Continua la crescita del WiMAX

Wi+

Wi+ è un provider internet attivo in Piemonte ed in Lombardia, ed è una tra le società leader delle connessioni broadband wireless.
Dopo il successo che ha ottenuto a Milano e provincia, il provider annuncia l’ampliamento della copertura WiMAX per altre 50.000 famiglie e 6.000 aziende.


A partire dal 15 settembre, infatti, i servizi voce e dati di Wi+ saranno disponibili per privati ed aziende nelle provincie di Como, Milano e Varese. Tra i nuovi comuni che possono usufruire dei servizi di telefonia e internet, i più grandi sono Saronno, Rescaldina, Origgio, Cerro Maggiore, Cermenate, Bregnano, Minoprio con Vertemate, Gerenzano, Rovellasca, Cadorago, Lazzate.
 
Oltre a questi Comuni, anche diverse aree che erano ancora in digital divide possono ora usufruire dei servizi Wi+: si parla della zona nord di Rescaldina, la frazione di Pugginate e altre ancora.
 
La tecnologia WIMAX permetterà, senza più pagare il canone telecom, ai cittadini e alle aziende di connettersi ad internet in banda larga con altissimi standard qualitativi.