Tiscali Unica: nuova offerta all inclusive per navigare su internet

Tiscali

Arriva sul mercato la nuova offerta “Unica” Tiscali, che va un po’ oltre le solite Tutto Incluso dei listini degli altri operatori. Unica prevede infatti una linea Internet da ben 10Mbit in download e 1Mbit in upload, il classico abbonamento voce, 3 SIM Tiscali Mobile con traffico omaggio e il servizio wiPhone, di cui ho già parlato.


Per 14,95€ al mese (in promo fino al 1/4/2010, poi 42,95€ al mese) con in comodato obbligatorio (per utilizzare wiPhone) un router con supporto WiFi.
 
L’offerta è più o meno la solita degli altri operatori; la differenza è sulla velocità dell’ADSL (10 Mbit nelle zone coperte dal servizio), dalle 3 SIM Tiscali Mobile, e dall’utilizzo del servizio wiPhone.
 
wiPhone è una sorta di convergenza di Tiscali: si installa un software sul telefono WiFi; e viene fornito un numero che inizia per 55.
 
Tramite questo numero si sarà raggiungibili ovunque ci sia copertura WiFi, e si potrà telefonare a tariffe low-cost (8 cent al minuto verso cellulari Tiscali, 15 cent al minuto verso gli altri operatori), ed in alcuni casi gratis utilizzando il WiFi.
 
Per i dettagli di wiPhone vi invito a leggere il mio precedente post al riguardo.