Wind Easy Internet

saldi wind

Ci sono novità in casa Wind: arriva una promozione con cui si naviga in Internet a soli 50 centesimi l’ora; vediamo come funziona e come usufruirne.


Come vi avevo anticipato alcuni giorni fa, Wind ha presentato la promozione Wind Easy Internet.
 
La promozione prevede, senza né costi di attivazione, né costi mensili, la possibilità di navigare in Internet a solo 50 centesimi l’ora. La tariffazione è a scatti della durata di 15 minuti, e del costo di 12,5 centesimi (pagati anticipatamente).
 
Resta il fatto che in caso di disconnessione la sessione in corso viene interrotta e al momento della riconnessione si avvia una nuova sessione, costringendoci a pagare un altro scatto.
 
La promozione è attivabile fino al 7 febbraio 2010 e valida fino al 31 dicembre 2010 per i clienti con ricaricabile e abbonamento.
La promozione Wind Easy Internet è valida per il traffico Internet sviluppato in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, con esclusione delle connessioni GSM, i-mode™ e Wap. Attivando Wind Easy Internet si attiverà automaticamente l’opzione Internet Mobile a Tempo.
 
Tenendo presente che le ADSL “a tempo” costano in media 2 euro l’ora, il prezzo di 50 centesimi l’ora di questa promozione mi sembra più che conveniente.
 
Se vi serve una chiavetta internet USB, potete sempre considerare una di quelle offerte da Wind; trovate i dettagli in alcuni miei post: Onda MW503hsa, Alcatel X200 Crystal, Alcatel X200 e MyWave Warriors,